Viene caricata una nuova finestra e clicchiamo in basso su Aggiungi. Come trasferire il dominio su un altro hosting. Da questo momento dovresti notare un miglioramento nella velocità di download con eMule. I computer, infatti, ci permetto di svolgere molto rapidamente No Kad vuol dire che il numero di connessioni scelto non consente di tenere in funzione anche Kademlia. Per trovare i file con più fonti all’attivo, devi recarti nella scheda Cerca del programma, cercare un file come fai di solito scegliendo se limitare la ricerca alla rete eD2k o a quella Kad tramite il menu a tendina Metodo di ricerca e cliccando sul titolo della colonna Disponibilità , in modo da disporre i risultati della ricerca in base al numero di fonti disponibili. Ovviamente non aspettarti miracoli:

Nome: al massimo con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.69 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Ci sono numerosi programmi che permettono di farlo, ma spesso sono a pagamento o rallentano di molto la velocità del vostro personal Dalla finestra di benvenuto su eMule clicchiamo su Avantidove vi chiede di inserire il vostro nick eMule lasciatelo massimi più ci teniamo anonimi e meglio è e spuntiamo solo la voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio e andiamo Avanti. Indice Aprire le porte di eMule nel router Usare una lista di server aggiornata Connettersi alla rete Kad Scaricare file con molte fonti all’attivo Regolare download e upload Attivare l’offuscamento del protocollo Altri accorgimenti utili Ridurre il carico su CPU e RAM Aprire le porte di eMule nel router Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router. In alternativa, puoi ripristinare la connessione alla rete Kad anche collegandoti alla rete eD2K, avviando il download di un file con un alto numero di fonti e aspettando di raggiungere una buona posizione nella coda di download, in modo da sfruttare i nodi contatti sulla rete in questione per collegarti alla Kad. Per prima cosa, apri la porte … Ma no, non alzarti, parlo delle porte del tuo router.

  SCARICA MP3 PRETENDERS

Per convertire i kilobit in kiloByte è sufficiente divedere il valore in kilobit per 8.

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Alla sezione Porta del Client sono indicate le porte di comunicazione che utilizza eMule per dialogare con i clients e i server. Per connettersi alla rete Kad di eMule la prima volta occorre effettuare il cosiddetto xon scaricando un file di configurazione già pronto all’uso il file nodes.

Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Puoi anche impostare un limite di download e upload per lasciare che eMule sfrutti al massimo la banda della tua connessione.

Introduzione

Da questo momento dovresti notare un miglioramento nella velocità di download con eMule. Articoli correlati Di più dello stesso autore. Lascia a eMule il compito di gestire le priorità di download e upload. Clicchiamo due volte su Avantiarrivati alla voce offuscamento sulla connessionemettiamo lo spunto e andiamo Avantialla voce Server lasciamo invariato e andiamo ancora Avantie poi su Fine.

Come scaricare al massimo con eMule | Very Tech

Nonostante si siano diffusi metodi alternativi per scaricare file da Internet in maniera molto rapida, sei rimasto fedele al caro vecchio eMule e al suo immenso archivio di file. Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet.

Si raccomanda di abilitare questa opzione. Per ottenere dei crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad. Massiom volta emkle la pagina d’accesso del router, inserisci i dati per effettuare il login e modificare le impostazioni del dispositivo: Se volete invece settare i limiti manualmente perchè l’Upload Speed Sense non vi funziona oppure per voi è troppo massio i limiti come dalle figure qui sopra e disattivate l’ USS.

al massimo con emule

Se vuoi scoprire come settare al meglio eMuledevi innanzitutto concentrarti sulle impostazioni relative alla velocità di connessione. Il principio di eMule per l’assegnazione dei crediti è: Ma prima di mettere le mani nelle opzioni del programma testa la velocità effettiva della tua connessione con uno dei servizi che ti ho emle nella mia guida su come misurare la velocità ADSL.

  LAME MP3 ENCODER GRATIS SCARICARE

Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Ti consiglio, poi, di controllare il bilancio di upload e download all’interno delle impostazioni del programma.

Come velocizzare eMule al massimo

Attivare l’offuscamento del protocollo Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti. Tutti questi valori dipendono dal tipo di connessione internet utilizzato e dal sistema operativo. Se pensi che tu sia semplicemente sfortunato e che la connessione degli altri sia meglio della tua, segui questa guida e scoprirai come velocizzare al massimo eMule anche tu.

Un’altra operazione da compiere per poter aumentare la velocità di download è quella di aggiornare frequentemente la lista dei server.

Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla

ap Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Per essere sicuro di avere maggiori fonti dalle quali scaricare, ricorda di connetterti anche alla rete Kad.

Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Sei un caso disperato.

al massimo con emule

Per concludere, pigia su OK in modo da salvare le impostazioni modificate. Masimo aprire le porte del router per tutti i modelli e scaricare veloce file torrent. Un altro modo per “alleggerire” eMule è quello di usare una versione modificata del programma: Fai un test sulla velocità della tua connessione, prendi nota dei valori di download e upload e recati sulle opzioni di eMule.

al massimo con emule

Per aumentare la velocità di download del mulo bisogna configurare al meglio le impostazioni della Rete.