È molto semplice, non preoccuparti. Scegli le funzioni e i contenuti che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi. Qui sotto trovi spiegato tutto: Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da browser Web. Apri Esplora file in Windows 8 o Esplora risorse in Windows 7.

Nome: backup icloud sul computer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.79 MBytes

Quindi fai clic su Avvia la copia per ripristinare il contenuto dell’iPhone su qualsiasi telefono cellulare supportato. Non trovi il tuo nome nelle impostazioni di iOS? Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura:. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Sii sicuro di non scollegare il tuo iPhone.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud

Esportare le informazioni dei contatti iCloud in formato vCard. Adesso vi spieghiamo come fare per ripristinare uno di questi ilcoud da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato. È molto semplice, non preoccuparti. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

Questo varia in base alla versione di Outlook.

  SCARICARE BASI MIDI SANREMO 2012

Backup iPhone iCloud

Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup. Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella ickoud finestra che compare. Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui.

backup icloud sul computer

Per selezionare più immagini, scorri verso sinistra o verso destra e tocca quelle che desideri salvare. Fai doppio clic su Il mio streaming foto per visualizzare le foto.

Puoi accedere ai bxckup di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. Download di un calendario da iCloud. Fai clic su Foto iCloud o Streaming foto dal menu Preferiti nel pannello a sinistra.

Home Telefonia iPhone PC e iPhone Come effettuare backup iPhone Foto, video, canzoni, numeri di telefono, indirizzi email, documenti di lavoro… pensa a tutte le informazioni che sono archiviate sulla memoria del tuo iPhone.

Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido: Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione.

Come usare iCloud

Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo. Fai l’anteprima di tutti i contenuti puoi trasferisci e spunta i tuoi ricercati.

I dati di terze parti potrebbero occupare spazio di archiviazione su iCloud, anche se non puoi vedere i dettagli. Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud. Ok, sono d’accordo Dammi più informazioni.

Come fare il Backup dell’iPhone al Computer con e senza iTunes

Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Sul menu a sinistra premete su Riepilogo e poi a destra, sotto Backupindividuate il pulsante Ripristina backup. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo.

  SCARICA AUTOVELOX PER TOMTOM XL2

Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone.

Se esegui il backup del computer, includi questa cartella.

Usare iCloud su iPhone, iPad e iPod Touch

Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Evidentemente stai utilizzando una versione del sistema operativo precedente alla Scegli come desideri inviare una copia del file.

Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Quando si tratta di backup dell’iPhone, iTunes e iCloud probabilmente balenano nella tua mente. Esportazione dei contatti in Outlook su PC Fai riferimento alle istruzioni di Microsoft per l’esportazione dei contatti.

backup icloud sul computer

Fai clic su OK per continuare. Nel relativo menu a discesa. Ma non finisce qui. Nella schermata che a queso punto ti viene mostrata, pigia su Esegui backup adesso ed attendi che la procedura di backup venga avviata e portata a termine.

backup icloud sul computer

In sostanza, devi cliccare qui per collegarti bxckup sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.