Puoi anche scaricare altri design cliccando l’icona di download. Per questo motivo, ti consiglio di utilizzare Total Video Converter o un altro convertitore esterno e lasciare a Burn solo il compito di masterizzare i video su DVD. Altri programmi per la conversione da divx a DVD: Nel complesso uno dei programmi migliori per la conversione da divx a DVD. Non è obbligatorio, ma già che ci siamo clicchiamo su Edit Menù e tramite la finestra che apparirà scegliamo il titolo, e le opzioni, che ci piacciono di più: In particolare, non supportano l’aggiunta o la creazione di nuovi capitoli, i modelli di menu dinamici personalizzabili e altre funzioni simili.

Nome: programma per convertire da divx a dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.84 MBytes

Altre soluzioni I software per masterizzare film su DVD con Windows che ti ho già proposto non hanno saputo attirare in maniera particolare la tua attenzione? Premi poi sul bottone Installa nella finestra che appare sul desktop e, a setup ultimato, pigia su Avvia per avviare il software. Per metterlo su un dvd? Easy Video Converter converte una grande quantità. Purtroppo il suo prezzo non è molto accessibile 89,99 euro e non è possibile provarlo gratis, ma è difficile trovare dei software di masterizzazione più completi di esso. Avi, flv, wmv, xvid, divx, mkv, m2ts e garantendo.

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Software per la conversione video, supporta moltissimi. Tutti i diritti riservati. Altri programmi per la conversione da divx a DVD: I software per masterizzare film su DVD dibx Windows che ti ho già proposto non hanno saputo peogramma in maniera particolare la tua attenzione? Ricordo di prestare attenzione ai caratteri di cui sono composti i nomi. Puoi scegliere dai modelli di menu disponibili oppure costruirne uno nuovo.

  CARATTERI PER PUBLISHER SCARICA

Programmi per mettere film su DVD | Salvatore Aranzulla

Aggiungi Musica ad uno Slideshow di Foto. Per convertire un video da Dv a DVD affinchè venga letto anche dai vecchi lettori DVD che non supportano il formato Divx, l’operazione è piuttosto semplice ed effettuata da alcuni ottimi software.

Un vecchio ma potente programma AutoGK è spiegato in questa guida. Masterizza Video su Blu-ray.

Parte 1. Cos’è DivX

Nel caso specifico del Mac, puoi leggere il mio post incentrato proprio su come masterizzare con Mac. ConvertX è semplice da usare, anche in lingua italiana e con un risultato finale di buona qualità.

Effettua i cambiamenti che desideri e poi clicca su OK. I dischi si possono creare e personalizzare con menu, sottotitoli e altre funzioni.

Come masterizzare film su DVD

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Easy Video Converter 7. Converter Plus è un convertitore di file video che.

programma per convertire da divx a dvd

Cosa molto interessante è che se il divx è diviso in 2 tempi, il DVD verrà riunito prgoramma. Non è supportato l’audio multitraccia se un video ha due tracce audio, verrà mantenuta solo la prima.

Scegli l’opzione Crea un disco video DVD.

programma per convertire da divx a dvd

I software gratuiti hanno le funzioni di base per procedere alla masterizzazione di un DVD. Per questo motivo, ti consiglio di utilizzare Total Video Converter o un altro convertitore esterno e lasciare a Burn solo il compito di masterizzare i video su DVD.

Altre soluzioni I software per masterizzare film su DVD con Windows che ti ho già proposto non hanno saputo attirare in maniera particolare la tua attenzione? Masterizza Videos del cellulare su DVD. E’ sicuramente adatto a tutti, e probabilmente la scelta migliore tra i programmi a pagamento che eseguono questo tipo di lavoro Winavi è più veloce, ma i risultati sono inferiori.

  SCARICARE VIDEO SARA TOMMASI

DivX su DVD: come convertire DivX su DVD facilmente con Mac/Windows

Chi ha bisogno di convertire e masterizzare direttamente. Per usarlo, collegati al sito Internet del programma e clicca sul bottone Download Now!

Se la riposta è affermativa prova a dare uno sguardo alla mia guida su come masterizzare un DVDsono certo che riuscirai programam trovare quello che fa al caso tuo. Se nel video oer presente una seconda traccia audio, questa deve essere prima separata dal video tramite un programma esterno come VDM o AviDemux e successivamente ricaricata manualmente in DVD Forger cosa davvero scomoda. Digita il titolo ed altri elementi testuali andando prima a selezionare quelli esistenti.

Fivx possono creare DVD di una durata complessiva fino a 4 ore. Se vi ricordate, di uno di questi, ne abbiamo anche fatto una video guida che spiega come convertire un file AVI in DVD. Vai alla scheda Masterizzazionesi aprirà una finestra di impostazioni per la masterizzazione; scegli l’opzione Masterizza su disco. Acconsenti pure alla cosa, è praticamente indispensabile per poter utilizzare al meglio Avi2DVD.