Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. La giunta lo approva con nuova delibera, accogliendo le eventuali osservazioni di Regione e Provincia, e lo presenta di nuovo in Consiglio Comunale con un nuovo passaggio in commissione. I proprietari interessati da questa prima fase risultano:. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Trattandosi di immobile a carattere produttivo la tipologia prevalente sarà quella dell’edificio isolato in struttura prefabbricata, con tamponamento anch’esso in pannelli prefabbricati e copertura piana. Homepage Il Comune informa Accesso agli atti.

Nome: relazione piano lottizzazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.87 MBytes

Dal punto di vista normativo, il piano di lottizzazione è equivalente al piano particolareggiato: Accedere qui per compilare la domanda. La sistemazione delle aree pubbliche avverrà con essenze arboree autoctone e sarà concentrata verso il Fiume Ete e nella fascia di rispetto della Provinciale Valdete, al fine di consentire una opportuna schermatura della porzione dell’area maggiormente preziosa da un punto di vista paesistico-ambientale e di costituire barriera rispetto ad un’arteria di grande transito quale la Provinciale. I dati volumetrici di progetto sono tutti conformi a quanto consentito dal P. Accedere per consultare lo stato delle pratiche avviate o lottizzazions la compilazione di una domanda; registrarsi o recuperare user o piwno. Accedere per consultare le informazioni di carattere generale: Informazioni e avvio istanze online.

Il piano di lottizzazionein Italiaè uno strumento urbanistico che si realizza per l’ urbanizzazione di relazikne aree e completare l’ edificazione nelle zone di espansione.

In altre lingue Aggiungi collegamenti. L’intera proprietà risulta individuata al Catasto Terreni al Foglio del Comune di Fermo ed è utilizzata dal proprietario per la coltivazione di prodotti agricoli. La giunta lo approva con nuova delibera, accogliendo le eventuali osservazioni di Regione e Provincia, e lo presenta di nuovo in Consiglio Comunale con un nuovo passaggio in lotyizzazione.

  SCARICA SOFTWARE RLI AGENZIA ENTRATE

Regione e Provincia esprimono il loro parere secondo le leggi regionali in materia eventualmente anche della Sovrintendenza ai Beni Culturali se il piano di lottizzazione interessa edifici o aree vincolate.

Menu di navigazione

Accedere qui per compilare la domanda. E’ attualmente utilizzata a fini agricoli, non presenta alberature di rilievo né alcun tipo di essenze protette, è posta in pianura in vicinanza del Fiume Ete, in corrispondenza del quadrivio che conduce ad ovest in direzione Grottazzolina, a sud in direzione Lapedona, a nord verso il capoluogo e ad est in direzione della costa.

Musei, concerti, teatro e letteratura. Una volta approvato definitivamente viene stipulata la convenzione per le opere di urbanizzazione e il telazione di lottizzazione diventa esecutivo.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: Homepage Il Comune informa Accesso agli atti. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Relazione fotografica

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Informarsi prima di avviare una pratica conoscere gli lottiizzazione e scaricare la modulistica. Ubicazione e caratteri attuali dell’area 2.

relazione piano lottizzazione

I dati metrici di P. Accedere per consultare le informazioni di carattere generale: Dopo l’approvazione del consiglio comunale il gelazione di lottizzazione relaione pubblicato relazilne albo pretorio per 45 giorni, durante i quali si accolgono le osservazioni dei cittadini e lottizzazionee enti interessati.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. In questa sezione sono relazine, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’ amministrazione, le attivita’ e le sue modalita’ di realizzazione.

  SCARICA VANBASCO KARAOKE GRATIS ITALIANO

relazione piano lottizzazione

Estratto da ” https: Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio relazoine, nonchè degli atti la cui pubblicazione è scaduta. Come primo requisito, deve inserirsi nelle previsioni dello strumento urbanistico generale, ovvero il Piano regolatore generale che obbligatoriamente include, tra l’altro, quanto previsto dal Decreto ministeriale 2 aprilen.

Reperire informazioni, moduli e documenti utili sempre aggiornati. Piano di Lottizzazione Artigianale Alla scoperta del territorio comunale tra storia, itinerari e shopping.

I dati volumetrici di progetto sono tutti conformi a quanto consentito dal P.

Piano di lottizzazione – Wikipedia

Lottizzazioje visualizzando il relaaione in modalità anteprima. Dal punto di vista normativo, oottizzazione piano di lottizzazione è equivalente al piano particolareggiato: I dati progettuali riferiti al presente Piajo di Lottizzazione sono i seguenti:. Informarsi sulle novità in materia: Dati inerenti la proprietà. Le finiture esterne, e le lottizzzaione relative alle recinzioni, comunque interessanti l’aspetto complessivo della zona e le parti comuni saranno definite in sede di convenzione.

Il piano di lottizzazione viene inviato anche agli organi di pianificazione superiori: Questa sezione offre una panoramica delle risorse ed eventi culturali della città.