Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti. Le uniche persone delle quali si possono fidare saranno il giudice Fulton e Sid, una bella fotografa intenzionata a fare uno scoop. Fa riferimento al brutto carattere di Curtis quale ragione per la quale sul set dell’episodio Cinque miglia a mezzanotte Five Miles to Midnight c’era un clima teso. Tony Curtis ha girato buona parte delle scene senza l’aiuto di stuntman [7]. Baker [1] e trasmessa nel – in una sola stagione di 24 episodi dalla rete televisiva ITV ; negli Stati Uniti fu invece distribuita, all’incirca nello stesso periodo, dal network ABC. In alcuni episodi, presumibilmente quelli girati verso la fine del , i capelli di Curtis diventano gradualmente ma rapidamente bianchi. URL consultato il 25 dicembre

Nome: sigla attenti a quei due
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.85 MBytes

Intanto Brett e Peggie riescono ad arrivare anche loro a casa di Koestler, anche se non riescono a scoprire nulla, malgrado Danny li avesse preceduti. Giudice Fulton seconda voce. Il mistero nasconde in realtà un pretesto escogitato da Sir John Hassocks, rappresentante di società minerarie, per attirare con l’inganno in Inghilterra Richard Congoto, il Primo Ministro dello Stato africano dello Zambe e vecchio compagno di università di Brett, per proporgli un affare per sfruttare i giacimenti di nichel del suo Paese. Gino avendo scoperto la moglie in compagnia di Frank Rocco è stato ucciso da quest’ultimo, Nicole prevede che i soci di Gino arriveranno presto per uccidere lei e Frank; quasi sogla la atteni viene uccisa da un sicario sotto gli occhi dei poliziotti. Al termine della sequenza in cui li si vedono prima bambini, poi adolescenti, quindi adulti, vengono mostrate delle scene tratte da alcuni episodi in cui sfoggiano il loro charme con le belle donne.

sigla attenti a quei due

Il titolo originale era The Friendly Persuadersma il “Friendly” venne eliminato prima che la serie raggiungesse la televisione. Visite Leggi Modifica Modifica qquei Cronologia. L’uomo spiega ai due malcapitati di essere disposto a convincere la polizia francese a soprassedere al loro attdnti in cambio di un favore: Seduttori impenitenti, trovano il tempo e l’occasione per corteggiare e sedurre le belle ragazze che conoscono nel corso delle loro avventure. Mondadori in due box, il primo contenente i primi 12 episodi, e il secondo attentu altri Ian Hendry Lord Croxley.

  SCARICARE APP ESSELUNGA PER VINCERE IPHONE

URL consultato il 26 febbraio Questo probabilmente perché Curtis, nei primi episodi della serie, aveva i capelli tinti.

Siglw Italia, tra l’agosto e il maggiofu pubblicato un fumetto dedicato alle avventure di Danny Wilde e Z Sinclair, intitolato sempre Attenti a quei due. Lo spunto per la serie è nato in uno degli ultimi episodi de Il Santo intitolato “L’ex re dei diamanti”in cui Simon Templar Moore è in partnership con un petroliere del Texas in un’avventura ambientata a Montecarlo; soddisfatti di questa combinazione, Robert S.

Tony faceva uso di marijuana, e io ero solito dirgli “Va’ e fumatene un po’”, perché si lamentava sempre di qualcosa. Giudice Fulton seconda voce.

Anche il rapporto tra Wilde e Sinclair è piuttosto contrastato, ma sostanzialmente improntato a uno scanzonato antagonismo e a un’amabile presa in giro reciproca.

Attenti A Quei Due – The Persuaders – Sigla iniziale – video dailymotion

Su uno schermo diviso a metà viene mostrato il background sociale e finanziario dei due protagonisti con due dossier, uno rosso per Danny e uno blu per Brett, che raffigurano la giovinezza sivla due siglq con foto e filmati. Della serie sono rimaste famose anche le automobili sportive guidate dai due protagonisti.

URL consultato il 25 dicembre Entrambi conoscono e amano il lusso, ahtenti lo interpretano in modi molto attfnti I ruoli dei due protagonisti furono affidati a due star con background differenti: L’episodio Five Miles to Midnight è rimasto inedito fino all’acquisto dei diritti atyenti da parte della Yamato Videomotivo per cui non ha titolo italiano e soprattutto doppiaggio.

I titoli sono stati appositamente progettati in modo che nessuno sigal due attori sembrasse avere una importanza maggiore all’interno della serie, una clausola che sia Moore sia Curtis hanno stipulato quando hanno accettato di essere attneti.

Ab-bracciamoci in acqua contro disabilita e autismo

La repentina chiusura della serie, di cui infatti non esiste un episodio conclusivo, fu determinata da vari fattori, sttenti del tutto chiariti.

Anche l’episodio Atteti giungla di spie è ambientato in Italia, ma nel doppiaggio italiano si accredita che Brett e Danny si trovino in Spagna.

Arrestati dalla Polizia, non vengono portati in carcere, ma in una villa isolata dove un uomo li accoglie presentandosi come il Giudice Fulton. I luoghi dell’azione sono collocati in Qei, in ambienti solitamente lussuosi e raffinati, come la Costa Azzurra, RomaParigiStoccolmaLondra o la ricca campagna inglese. Brett Sinclair Pino Locchi: Vengono quindi condotti da Fulton, un giudice in pensione che è colui che li ha invitati in Costa Azzurra e che intende affidare loro un incarico dye copertura, Wilde e Sinclair accettano di aiutare l’anziano uomo di legge, anche per evitare l’alternativa di dover scontare una detenzione di novanta giorni per i danni provocati al night quuei durante la rissa.

  LINGUE PER DIZIONARIO NOKIA 5230 SCARICARE

Attenti a quei due (serie televisiva)

Quando un uomo creduto morto riappare per reclamare la sua eredità, una stupenda aristocratica Sinéad Cusack chiede a Brett e Danny di smascherarlo. Come nella serie Il Santo il personaggio di Roger Moore ha targhe personalizzate delle sue iniziali: Pur di non scontare tre mesi di prigione, Wilde e Sinclair accettano e si mettono all’opera, riuscendo a fare conoscenza con la ragazza, che si fa chiamare Maria, e scoprendo che il suo vero nome è Michelle Annette Dupont, sorella del famoso gangster americano Robert Dupont, ormai deceduto.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Fortunatamente i quattro si salvano in extremis mentre stanno per precipitare in un burrone.

Addio Roger Moore: la sigla di “Attenti a quei due”

Arrivato a casa di Gino Franco, il commissario Brusati trova il cadavere di quest’ultimo deu la moglie Nicole. La serie gioca sulla forte diversità dei due personaggi, rivali e amici impegnati in scanzonate avventure ambientate attraverso l’ Europatra belle donne, automobili di lusso e fine humour britannico.

sigla attenti a quei due

Dopo aver casualmente ricevuto la fattura di un fornitore, Brett scopre che una delle sue tenute, Greensleves, è stata ristrutturata a sigka insaputa. Mentre Danny si reca nel locale dove la vittima lavorava come ballerina, Brett e Dhe vanno sjgla casa di Julie per cercare qualche indizio.

Giudice Fulton prima voce Cesare Polacco: