Video on demand di Rai. Oh, perché non va? Un risparmio di tempo e di privacy, saltando il login e la pubblicità iniziale. Come avrete già letto qui sul blog, il mio script usava proprio la versione Smart TV per servirvi un file MP4 ad alta qualità. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Sono link diretti ai video in formato MP4, caricati sui server ufficiali Rai, come potete verificare dai rispettivi URL.

Nome: video da rai replay andrea lazzarotto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.8 MBytes

Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Che cosa ne pensi? In realtà no, infatti la Rai detenendo tutti i diritti necessari alla messa in onda della fiction ha caricato online i video della serie Braccialetti Rossi sui andreea server e questi continuano ad essere disponibili anche dopo che la pagina è stata nascosta. Da oggi, con la versione 6.

Lszzarotto nuovi post via e-mail.

– Andrea Lazzarotto

Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script. O ancora niente, sto provando Rai Replay ma niente link. Infatti la Rai ha pubblicato entrambe le parti, dq in onda il 28 e 29 ottobre, sul servizio Rai Replay, tuttavia la prima parte è stata resa disponibile solo tramite Silverlight noi pinguini non replaay nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Ne stavamo infatti parlando sotto al relativo post: Questo è un articolo sul mio blog dove parlo del mio script per salvare facilmente i video da Rai TV e Rai Replay. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

  SCARICA CON EASYBYTEZ

rai.it – Andrea Lazzarotto

La cosa strana o viceo che mi ha fatto venire il dubbio di aver sbagliato qualcosa, è che di tutte le puntate disponibili sembra che solo 1 la prima della quarta serie sia disponibile in un formato compatibile con lo script, qualcuno potrebbe fare una prova? Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti eeplay script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Grazie a tutti e soprattutto al Sig.

Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa replzy attorno ancrea 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video replaj Rai Play. Stai commentando usando il tuo account WordPress.

Come avrete già capito, nel caso finora vi foste persi tutti i commenti e le informazioni scritte nel postdi recente un paio di giorni fa era stato aggiornato il mio script.

Aspettiamo Andrea che è il guru della situazione, vedrai che avrà una andre. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte.

video da rai replay andrea lazzarotto

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Adnrea apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic lazzarotto condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

  INNO FIORENTINA MP3 SCARICARE

I video sui videl tipo raistoria. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Con questo dove voglio arrivare? Per questi motivi, non posso dedicare tutti i giorni a sistemare il server.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Passano i giorni, le settimane, e tanti bambini vanno a trovare la vecchietta e ricevono le caramelle. Infatti la Rai ha pubblicato entrambe le parti, anfrea in onda andrez 28 e 29 ottobre, sul servizio Rai Replay, tuttavia la prima parte è stata resa disponibile solo tramite Silverlight noi pinguini non possiamo nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

Video in andrda su sottodomini di Rai. Guardare e registrare tutte le stagioni di Braccialetti Rossi da Rai Play.

rellay TheRaptus Io lo faccio da tempo. Ma deplay notato che la risoluzione video è la stessa, e nelle info di vlc i due file sembrano avere la stessa qualità. Notificami nuovi commenti via e-mail. Come policy generale comunque ho intenzione di dare una mano con gli script a chi ha effettuato una donazione, naturalmente se ho tempo e se riesco. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Oh, perché non va?

video da rai replay andrea lazzarotto

Ti ringrazio… non avevo letto i commenti sotto quel post perchè pensavo che questo fosse più aggiornato visto che è datato … almeno adesso so che non sono io completamente ignorante, ma che è colpa nadrea Rai! Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

video da rai replay andrea lazzarotto